dove siamo

L’agriturismo Argentario, adagiato su una collina immersa nel verde e nella tranquillità della maremma toscana, a pochi chilometri dal mare, offre ai suoi ospiti completo relax, mare e campagna in nuovissime camere e deliziosi appartamenti. Sarete circondati da meravigliosi giardini e piante mediterranee. Le querce secolari testimoniano la vera natura paesaggistica del luogo. Nato dall’idea di Alessia e dall’esperienza ventennale di Roberto, che sono riusciti a realizzare una deliziosa struttura curata nel particolare per soddisfare l’esigenze dei loro ospiti.

Perché SCEGLIERE L’AGRITURISMO ARGENTARIO

  • Il panorama della nostra campagna e la possibilità di trascorrere una vacanza immersa nella natura lasceranno un’emozione indimenticabile nei vostri ricordi.
  • La passione e l’amore che i proprietari dedicano al proprio lavoro vi faranno sentire molto di più che semplici ospiti.
  • Dislocato nel punto più strategico della maremma offre molteplici soluzioni per vacanze di diverse esigenze. Potrete scegliere dalle meravigliose spiagge di Capalbio alle bellissime insenature dell’Argentario ed ai luoghi di interesse culturale tra cui il Borgo Medioevale di Capalbio, il Giardino dei Tarocchi e l’Oasi del WWF.

L’Agriturismo Argentario è l’ideale per TUTTI: sia per gli amanti della tranquillità e del riposo, sia per chi vuole vivere una vacanza piena di movimento, ideale soprattutto per i bambini che hanno tanti spazi verdi dove poter giocare senza pericoli e vivere ore a contatto con la natura e con i nostri piccoli animali che fanno parte della nostra fattoria.

Comments are closed.